Qualora il cliente fosse impossibilitato a prendere parte al servizio, per avere diritto al rimborso totale, dovrà darne comunicazione entro le 48 ore precedenti il giorno dell’escursione.
I minori di anni 16 devono essere accompagnati da passeggeri adulti.
I biglietti sono validi soltanto per il giorno della prenotazione.
In caso di prenotazioni che non raggiungano il numero minimo di 4 passeggeri, la Global Gift si riserva di comunicare tempestivamente l’annullamento dell’escursione; ai sensi della legge N°1084 del 27 dicembre 1977 senza altro obbligo che quello della restituzione delle somme versate, o in alternativa dove possibile verrà proposto un cambio data. N.B. Effettuato il 50% del viaggio Global Gift non ha alcun obbligo di rimborso.
I passeggeri sono tenuti a presentarsi all’imbarco 15 minuti in anticipo rispetto all’ora di partenza stabilita.
La società si riserva il diritto di effettuare cambiamenti di programmi e/o orari in occasione di eventuali condizioni meteo-marine non favorevoli, forza maggiore o esigenze tecnico-operative. Tale facoltà non dà diritto ad alcun rimborso per il cliente.
È fatto assoluto divieto a bordo di:
- Tenere comportamenti o atteggiamenti che siano o possano essere causa di disturbo o molestia agli altri passeggeri;
- Divieto di fumare;
- Portare con sé nel bagaglio materiali infiammabili, esplodenti, corrosivi. o comunque pericolosi, nonché bombole cariche di ossigeno, aria compressa, gas e similari;
- Gettare in mare oggetti di alcun genere.
La Global Gift non sarà in alcun caso responsabile di perdite e danni causati alle persone o alle cose in caso di comportamenti sottoposti ai divieti dei presenti termini e condizioni.
Eventuali reclami andranno regolati direttamente tra le parti coinvolte.
Ai sensi dell’art.13 del Regolamento CE n. 2016/679 recante disposizioni in materia di protezione dei dati personali, la Global Gift, in qualità di titolare del trattamento informa che i dati personali forniti dal passeggero verranno trattati per finalità strettamente connesse alla gestione del rapporto contrattuale ed all’erogazione dei servizi, anche per mezzo di sistemi informativi, idonei a garantire la loro sicurezza e riservatezza.
Per quant’altro non previsto dalle presenti condizioni di trasporto, vale quanto previsto dal Codice della Navigazione, dal Codice Civile e dalle altre disposizioni di legge vigenti.